Ben Johns: 2,5 milioni di dollari giocando a pickleball

Pickleball Milano 2 months ago 33 views
LinkedIn Telegram

ben johns pickleball championIn un’intervista alla CNBC, Ben Johns ha dichiarato che è arrivato a guadagnare 2,5 milioni di dollari all’anno con il pickleball, tra sponsorizzazioni e tornei. Ne ha vinti oltre 120, più di qualsiasi altro giocatore.

Ben Johns è considerato il miglior giocatore di pickleball del mondo. Ha iniziato a giocare a pickleball nel 2016 e, in pochi anni, è riuscito a dominare il circuito professionistico. Johns ha un background sportivo che include il tennis e il ping-pong, il che gli ha permesso di adattarsi rapidamente e eccellere nel pickleball.

Nel 2018, Ben Johns ha affermato di aver guadagnato solo 50,000 dollari dal pickleball, tutti solo dai premi dei tornei. Nel 2021 erano diventati 250,000. Quest’anno, i suoi introiti dal pickleball sono quindi decuplicati. Un chiaro segno della crescita del pickleball anche in termini di sponsorizzazioni, accordi con i media e investimenti privati.

Source: Pickleball Milano
Anuncie Aqui / Advertise Here

Sua marca para o mundo Pickleball! / Your brand for the Pickleball world!

Read the Original Content on Pickleball Milano

Disclaimer: Pickleball Unit is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about Pickleball. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.