Il prossimo film di Ben Stiller avrà al centro il pickleball

Pickleball Milano 1 month ago 32 views
LinkedIn Telegram

ben stiller pickleballBen Stiller si prepara a fare il suo ritorno al cinema con The Dink, un nuovo film ambientato nel mondo del pickleball. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Stiller non solo avrà un ruolo secondario nella pellicola, ma sarà anche uno dei produttori, dimostrando ancora una volta il suo impegno dietro le quinte, oltre che davanti alla macchina da presa.

Ecco cosa sappiamo su The Dink finora. Il film racconta la storia di un ex giocatore di tennis professionista, interpretato da Jake Johnson, che attraversa un momento di crisi. Per salvare un club sportivo e guadagnarsi nuovamente il rispetto di suo padre, il protagonista dovrà entrare nel mondo del pickleball, uno sport che non ha mai apprezzato. Oltre a Ben Stiller, nel cast figurano anche Mary Steenburgen ed Ed Harris, mentre l’ex campione di tennis Andy Roddick farà un’apparizione speciale.

La regia di The Dink è affidata a Josh Greenbaum, famoso per il suo lavoro su Barb e Star Go to Vista Del Mar, una commedia che ha ottenuto recensioni molto positive. La sceneggiatura è invece opera di Sean Clements, già noto per il suo lavoro nella serie comica Workaholics. Le riprese principali dovrebbero cominciare a novembre.

Stiller ha recentemente dichiarato che vuole sfidare il “cinismo” delle commedie hollywoodiane contemporanee, promettendo che il suo prossimo film sarà differente dalle classiche commedie attuali.

Source: Pickleball Milano
Anuncie Aqui / Advertise Here

Sua marca para o mundo Pickleball! / Your brand for the Pickleball world!

Read the Original Content on Pickleball Milano

Disclaimer: Pickleball Unit is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about Pickleball. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.